BAUMER ROBUSTO

Lo sapevate che il nome colloquiale in tedesco per il coccodrillo significa letteralmente "lucertola corazzata"? Il nome deriva dalla sua corazza rigida, che è costituita da placche ossee sulla pelle e copre l'intero busto, la coda e le estremità del coccodrillo. Questa pelle corazzata e massiccia non solo copre l'intero corpo, ma fornisce al coccodrillo una protezione particolarmente robusta in ambienti difficili.   

Più veloce, più in alto, più lontano. Come esseri umani, lottiamo costantemente per ottenere risultati sempre più eccezionali. Possiamo imparare molto dal regno animale in questo senso. A differenza della società civile , gli animali sono principalmente interessati alla pura sopravvivenza. Quindi l'antilope che corre il più veloce ha meno probabilità di essere divorata.
 
Confrontando gli animali con i nostri prodotti, stiamo tentando l'impossibile? Non la pensiamo così e la sfida è aperta. 

 

                                                                           ROBUSTO


Lo sapevate che il nome colloquiale in tedesco per il coccodrillo significa letteralmente "lucertola corazzata"? Il nome deriva dalla sua armatura a scala dura, costituita da piastre ossee nella pelle e copre l'intero busto, la coda e le estremità del coccodrillo. Questa pelle ruvida, simile a un'armatura, copre non solo l'intero corpo, ma fornisce al coccodrillo una protezione particolarmente robusta in ambienti difficili. 

Molti prodotti Baumer sono inoltre eccezionalmente robusti e sono in grado di resistere meglio a condizioni ambientali e carichi impegnativi. Questo vale per impermeabilità, resistenza alla temperatura, capacità di carico meccanico, requisiti di igiene e molto altro ancora.

 

I nuovi sensori a ultrasuoni U500 e UR18 offrono un'impressionante robustezza con elementi sensore resilienti per la massima affidabilità di processo. L'interfaccia IO-Link consente opzioni di regolazione avanzate per una configurazione flessibile. 

 

Il robusto sensore di deformazione DST55R è particolarmente adatto per applicazioni esterne difficili. Soprattutto, l'eccezionale impermeabilità a lungo termine secondo proTect + i garantisce un funzionamento continuo affidabile in condizioni estreme.

 

Le fotocamere CX.I sono resistenti quando conta, con un intervallo di temperature di funzionamento compreso tra -40 ° C e 70 ° C. Gli accessori intelligenti della custodia garantiscono classi di protezione fino a IP 69K. Ciò significa che le telecamere possono padroneggiare qualsiasi situazione.

 

Massimo livello di disponibilità nelle condizioni più difficili: una richiesta soddisfatta dagli encoder HeavyDuty HMG10 e PMG10. I loro cuscinetti a doppio lato combinati con la scansione magnetica di precisione garantiscono un funzionamento continuo affidabile e senza rivali.

Scritta il 21/05/2019