BAUMER COMPATTO

Il colibrì è l'unica creatura che può librarsi sul posto e volare all'indietro. È il più piccolo e leggero degli uccelli. Nonostante le sue dimensioni, è il vertebrato più veloce del pianeta. Il colibrì è quindi l'apice dell'alta velocità. Lo sapevi che il colibrì può raggiungere una velocità di 60 mph nell'immersione di corteggiamento? Questo è l'equivalente di 385 volte la sua lunghezza corporea al secondo. Un falco pellegrino raggiunge velocità di sole 200 volte la lunghezza del corpo.

Tuttavia, i nostri sensori possono competere con il colibrì. Dopo tutto, offrono anche alte prestazioni con dimensioni compatte. Siamo esperti nell'integrazione di potenti funzioni negli spazi più piccoli e offriamo un'eccezionale densità di potenza, consentendo alla tecnologia dei sensori di essere posizionata in modo ottimale in soluzioni molto compatte.

A soli 12 e 16 mm, i sensori di prossimità induttivi subminiature offrono soluzioni ad alte prestazioni per gli spazi di installazione più stretti. Sensori con un diametro di soli 3 mm e un'elettronica di valutazione completamente integrata consentono il rilevamento affidabile di posizione e oggetti.

I sensori laser miniaturizzati OADM 12 sono i più piccoli sensori di distanza a triangolazione laser del mondo con elettronica integrata. Nonostante il loro design compatto, i sensori misurano su una distanza fino a 120 mm con una risoluzione di 2 μm indipendentemente dal colore e dal materiale. Sono particolarmente adatti per misure di posizionamento o profilo estremamente precise, ad es. Per il controllo di qualità. 

Se c'è poco spazio disponibile per sensori o piccole parti devono essere rilevati, i più piccoli sensori ottici regolabili del mondo della gamma 07 risolveranno il problema. Il piccolo punto luminoso e il cono di luce stretto consentono di rilevare piccoli oggetti, anche per distanze e distanze di rilevamento elevate. 

Prestazioni elevate negli spazi più ristretti: un requisito elevato soddisfatto dai sensori di inclinazione GIM140R ultracompatti. Anche negli ambienti più difficili, i sensori rilevano in modo affidabile gli angoli di inclinazione e consentono un posizionamento preciso.

Scritta il 21/05/2019