BAUMER USABILITA'

 


I polpi sono straordinariamente sensibili e intelligenti. Hanno otto braccia, a volte anche dieci, così come tre cuori e un cervello, che si estende dalla testa della creatura fino alle estremità più lontane. Il suo cervello funziona allo stesso modo di avere un Internet nel corpo. 500 milioni di cellule nervose, due terzi delle quali sono nei suoi arti, significano che il polpo è incredibilmente mobile e incredibilmente intelligente.

Anche i nostri sensori sono intelligenti. Il loro design, le informazioni di supporto e le funzioni operative li rendono più facili da integrare, installare e assemblare come parte di un sistema. Sono anche facili da regolare e configurare per il funzionamento e la manutenzione. 

Nel mondo dell'elaborazione, fare la scelta giusta delle connessioni di processo e degli adattatori è la base per l'integrazione rapida e affidabile dei sensori nel sistema.

Quando si tratta di misurare la temperatura, la pressione o la conduttività, il display CombiView consente un funzionamento estremamente semplice e una visualizzazione ottimale dei parametri di processo: ruotabile di 360 °, facile da leggere a distanza, impostazioni touchscreen, indicatori di allarme colorati.

Con oltre 90 modelli della serie CX tra cui scegliere, troverai facilmente la fotocamera giusta per qualsiasi applicazione: fino a 20 megapixel e 891 fps, i più recenti sensori globali o avvolgibili e quattro uscite di potenza.

Scritta il 21/05/2019