sicurezza

  1. Dispositivi di protezione optoelettronici

    I dispositivi di protezione fotoelettrici sono la soluzione ideale per ottenere la massima produttività di macchine e impianti. A differenza di recinzioni e cancelli, questi dispositivi non creano limitazioni durante le operazioni di manipolazione e trasporto dei materiali, consentendo di mantenere sotto controllo la zona macchine.

    L'ampia gamma di prodotti soddisfa tutte le esigenze inerenti alla protezione delle zone in corrispondenza dei punti di pericolo e d'accesso. L'interfaccia specifica consente inoltre di ottimizzare ulteriormente i processi.

  2. Barriere fotoelettriche per l’automazione

    Monitoraggio bidimensionale e conteggio sono funzioni essenziali per l'automazione.

    Le barriere fotoelettriche per l'automazione vengono impiegate in una vasta gamma di soluzioni: rilevamento di oggetti, persone, veicoli, controllo di presenza e di superamento soglia. Tuttavia le applicazioni industriali sono talmente varie, che nessuna barriera fotoelettrica può essere utilizzata per tutte le applicazioni. Le barriere fotoelettriche per l'automazione offrono un'ampia scelta di altezze di controllo, dimensioni dell'alloggiamento, distanze operative e risoluzione, semplificandone così l'integrazione.

  3. Laserscanner di sicurezza

    I laser scanner di sicurezza coniugano il know-how e l'esperienza con prestazioni eccellenti.

L'ampia gamma di prodotti offre la soluzione ideale per ogni esigenza: dalle applicazioni ...