LEUZE Highlight: BPS 300i

Semplice integrazione fieldbus: le interfacce fieldbus già integrate consentono l’adattamento a diversi sistemi di comando. Qualora sia necessaria la configurazione, questa viene fatta direttamente attraverso i sistemi di comando (ed. file GSDML) o tramite web server integrato nel dispositivo (es. interfaccia SSI). La parametrizzazione dei dispositivi avviene direttamente tramite il controllore. In questo modo si risparmia sui tempi di installazione e sui costi delle unità di collegamento. Inoltre, in caso di sostituzione, non è necessaria la parametrizzazione.

Considerevole riserva di potenza: con una zona di lavoro di ±60 mm, grazie alla tecnologia laser i sistemi risultano molto tolleranti rispetto alle oscillazioni meccaniche. In ogni ambiente, offrono pertanto un rilevamento della posizione affidabile con maggiore riserva di potenza

Manutenzione predittiva: il monitoraggio della qualità di lettura analizza costantemente la decodificabilità dei codici a barre, indicando tempestivamente un’eventuale diminuzione della riserva di funzionamento. Resta così garantita la disponibilità dell’impianto.

Montaggio semplice: il sofisticato concetto di fissaggio consente un semplice e solido montaggio dei dispositivi. In caso di sostituzione, i dispositivi possono essere sostituiti indipendentemente dalla posizione, ovvero senza nuovi allineamenti.

Funzionalità selezionabili con schema modulare:
Diverse interfacce di collegamento (morsetti, M12, cavi) per il collegamento ottimale al controllore cliente
Display opzionale di visualizzazione e diagnostica
Ottica riscaldata opzionale per applicazioni a basse temperature.

Scritta il 07/03/2024