CLV601
Dove tutti usano la tecnologia CCD, CLV601 si spinge oltre: è, infatti, il primo lettore di codici a barre con tecnologia CMOS da 2.000 pixel. Le sue dimensioni compatte lo rendono il più piccolo lettore di tutta la famiglia CLV6xx, e questo gli consente di essere utilizzato in spazi molto ridotti, garantendo sempre alte prestazioni. Distanze di letturaravvicinate con frequenza di scansione di 750Hz… nessuno è come lui!
Un’altra caratteristica che lo differenzia dal mercato è la presenza del LED di feedback multicolore su 3 lati, per un controllo immediato.
La parametrizzazione del sensore avviene tramite software con piattaforma SOPAS ET, compatibile con qualsiasi prodotto SICK. Due le interfacce disponibili: RS232 o USB a 5V. E in più la possibilità di scegliere il posizionamento della finestra di lettura sul fronte o sul lato del dispositivo.
Tutte queste caratteristiche fanno di CLV601 il lettore ideale nel mondo farmaceutico o nei laboratori di analisi, dove l’identificazione dei campioni clinici è di fondamentale importanza. Ma il lettore può essere impiegato anche nel mondo dei consumer good, dell’elettronica, del solare, per applicazioni di ticketing e nella robotica, grazie al campo di lettura a distanze ravvicinate.
Scritta il 06/04/2018